Azienda

L’azienda Alfonso Di Benedetto Carburanti è un azienda di deposito e distribuzione carburanti a Canicattì, in provincia di Agrigento. Si occupa della vendita di carburanti e lubrificanti, offrendo competenza, professionalità e garantendo prodotti e servizi in tutta la Sicilia, avvalendosi di un ampio parco di autocisterne che garantiscono la consegna a domicilio dei carburanti.

L’azienda diventa sin da subito un punto di riferimento delle province di Agrigento e Caltanissetta per quanto riguarda la distribuzione di prodotti combustibili da riscaldamento e di carburanti per autotrazione e agricoltura, oltre che di lubrificanti (AGIP – ESSO – IP).

Alfonso Di Benedetto Carburanti, cerca sempre di più di adeguarsi alle variazioni di mercato, ampliando e diversificando la sua offerta di oli combustibili, kerosene, gasoli e benzine.

Grazie all’esperienza acquisita ed al continuo aggiornamento, essa è in grado di soddisfare le diverse esigenze nei settori interessati, garantendo un alto livello di qualità e affidabilità. Oggi infatti l’azienda è in grado di offrire alla propria clientela un’ampia gamma di prodotti petroliferi: dagli oli lubrificanti al GPL in serbatoio e tutta una serie di carburanti, quali gasolio per riscaldamento, autotrazione e agricolo; benzina super senza piombo, benzina agricola, kerosene.

L’azienda Alfonso Di Benedetto Carburanti si trova a Canicattì (AG) in Contrada Giarre.